Activision combatte per contenere i leak della nuova mappa di Call of Duty: Warzone
- GamePool ITA
- 3 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Call of Duty: Warzone sembra finalmente ottenere il tanto atteso cambio di mappa, ma la notizia sembra essere arrivata un po 'prima del previsto: i filmati trapelati della mappa stanno attualmente circolando online e Activision sta lottando per contenerlo.
La notizia è stata condivisa per la prima volta dall'account Twitter On Thin Ice, che mostra il filmato di uno spot televisivo in lavorazione per la nuova mappa. Secondo le fonti di VGC, la nuova mappa dovrebbe arrivare in un evento il 22 aprile, con testate nucleari che faranno esplodere l'attuale Verdansk. Sebbene il video originale sia stato rimosso, più mirror sono apparsi sui social media, mostrando quella che sembra essere una revisione a tema anni '80 di Verdansk piuttosto che una posizione completamente nuova. Comprende modifiche a vari punti di interesse - l'aggiunta di uno stadio in costruzione e la sostituzione della diga con un ponte - e in generale conferisce a Verdansk un aspetto più degli anni '80.
Sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte di Activision, l'editore ha represso la fuga di notizie: almeno un video è stato rimosso da YouTube e il sito di notizie Charlie Intel afferma di aver ricevuto un avviso DMCA da Activision.
La modifica a un Verdansk a tema ani '80 per allinearsi con Black Ops Cold War sembra un po 'in ritardo, e secondo VGC questo cambio di mappa originariamente doveva coincidere con l'uscita di Cold war nel novembre 2020, ma il lancio è stato ritardato a causa di " diversi fattori". Nell'agosto dell'anno scorso, Warzone ha effettivamente organizzato un evento di rivelazione di Cold War in cui i giocatori dovevano rifugiarsi nello stadio per evitare di essere bombardati, ma non sono apparse modifiche alla mappa dopo l'evento.
La prospettiva di un'esplosione nucleare per revisionare la mappa di Verdansk è stata oggetto di speculazioni per quasi un anno - testate nucleari sono state trovate sulla mappa nel maggio 2020 - e c'è la sensazione che la comunità si stia un po 'stancando per la mancanza di cambiamento . Gli zombi sono stati introdotti in Warzone all'inizio di quest'anno, tuttavia, sembra che Warzone stia finalmente costruendo un evento di transizione cataclismico.

Commenti